Edizione limitata di 300 esemplari, copia n.5. 21 p., con 16 tavole fuori testo in b/n, f.to cm 21,5x15,5, brossura. Ottimo stato
Venditore:
Informazioni:
Edizione limitata di 300 esemplari, copia n.5. 21 p., con 16 tavole fuori testo in b/n, f.to cm 21,5x15,5, brossura. Ottimo stato .
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it