Aprimi gli occhi. Pensieri senza tempo sulla strada di Dio
Dall'esperienza e dalla storia di Ernesto Olivero, un libro guida per l'uomo d'oggi. Pensieri, riflessioni, preghiere, ricordi: ogni riflessione racconta lo sguardo triste, allegro, gioioso, di un amico. In ogni pagina una speranza, una confidenza, una pena condivisa con un amico. Ogni pagina è un ringraziamento per un incontro, per un ricordo caro e prezioso. Da un grande autore, apprezzato sia da laici che da credenti, un invito all'uomo a non addormentarsi, né a rincorrere falsi ideali, ma a gustare la vita mettendo in azione intelligenza e creatività. Una spiritualità "laica" per trovare un po' di pace. Ernesto Olivero, nato a Torino nel 1940, è sposato, con tre figli. Ex banchiere e medaglia d'oro per il servizio civile verso gli ultimi, nel 1964 ha fondato il Ser. Mi. G. (Servizio Missionario Giovani) che ha sede nel vecchio Arsenale Militare di Torino, ora denominato "Arsenale della Pace". Molte personalità del mondo culturale hanno chiesto la sua candidatura al Premio Nobel.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Aprimi gli occhi. Pensieri senza tempo sulla strada di Dio.Autore: OLIVERO Ernesto.Editore: San PaoloData: 2004.in-16° pp. 165. Leg. edit. con sovrac. a col.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it