Della serie se non sono matti, arroganti o con un estremo bisogno di un tso d'urgenza, non li vogliamo a bordo. L'assistente di volo, o membro dell'equipaggio di cabina (conosciuto anche come steward...) è definito "personale addetto ai servizi complementari di bordo". Nella realtà però si trova a dover essere Psicologo, parrucchiere, chef, baby sitter, cantastorie, Dovrà far rispettare la legge interrompendo il divertimento di qualcuno Questo libro scritto a 4 mani da Franco Lombini e Mario Tadiello, assistenti di volo per una famosa compagnia aerea britannica, svela il lato divertente (per noi) di una professione sconosciuta a molti. Le vicissitudini tragicomiche raccontate da questi due @aviautori che le hanno vissute in prima persona, fanno sì che la lettura sia scorrevole e piacevole. Io l'ho letto tutto d'un fiato, e alla fine mi sono ritrovata con le guance doloranti per il sorriso fisso che ho avuto.
Apriti cielo! Confessioni minime di due steward al servizio di Sua Maestà
Quando il reale diventa surreale e la follia un modus vivendi, hai due opzioni: o ne parli con un bravo psicologo (ma non sempre funziona) o con una buona dose (q.b.) di ironia ne scrivi al mondo intero. Questo libro è il frutto del lavoro di due steward che hanno deciso di mettere nero su bianco le loro (dis)avventure, riempiendo il "vuoto d'aria" di cui non si è mai parlato. Finora.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA OTTOLINI 12 luglio 2020
-
barbara schiumarini 03 giugno 2020
Era molto tempo che non ridevo da sola mentre leggevo un libro!!! Leggerezza e tanto divertimento!! E pensare che credevo che lavorare su un aereo fosse noioso!! Compratelo è troppo spassoso!! Aspetto il seguito!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it