L'Aquila. La perdonanza celestiniana. Capitale italiana della cultura 2026
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Questa Guida nasce per sostenere una doppia linea di sviluppo storico/religioso e culturale e offre a chi si appresta a visitare L'Aquila uno strumento di conoscenza inusuale, allargando il focus sulle storie di tanti personaggi che hanno accompagnato la città in questa operazione-riscatto, che hanno sostenuto e vinto la battaglia per la sua candidatura a Capitale della cultura e che in sostanza rappresentano l'anima più attenta di un territorio da scoprire a cominciare dal centro storico per finire alle frazioni, allargando 10 sguardo a quella costellazione di borghi che rendono unica la dimensione di una autentica provincia italiana. Con i suoi stili di vita, i suoi gusti, i suoi profumi, le sue suggestioni, la sua grande capacità di sognare e guardare al futuro.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it