Sang-hwan, imbranato agente di polizia, durante l'inseguimento di un ladruncolo, si imbatte della bella Wi-jin, una ragazza dotata di strani poteri, che lo colpisce accidentalmente con un potente colpo di kung fu. L'agente riesce a sopravvivere al violento impatto e per Wi-jin questa è la prova che anche lui è dotato di poteri straordinari. È il prescelto lungamente atteso ed annunciato dalla leggenda, il suo destino è quello di sconfiggere un malefico maestro di Tao-Chi deciso ad impadronirsi del Potere Assoluto.
Venditore:
-
Titolo originale:Arahan jangpung daejakjeon
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Corea del Sud
-
Produzione:GTG Pictures, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:114 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it