Arakara. Ecstasy of the Awake
Mandato dal sud dell’India in California sotto la guida dei suoi maestri Saddhu, l’artista Turiya Nada, ha creato la sua originale fusione di antichi canti dei saggi Siddhar (mistici indiani fautori di una disciplina spirituale non ortodossa) e paesaggi musicali elettronici tipici del XXI secolo. “Arakara – Ecstasy of the Awake: Ancient Siddhar Yogi Resonance” mescola rituali ritmi trance ed autentici mantra, per dare vita ad una musica potente che serve a condividere i messaggi di trasformazione e compassione professati da illuminati saggi e maestri. Con toccanti canti devozionali arricchiti ed alleggeriti dalle note di una ricca strumentazione che comprende violoncello, cetra, flauto nativo-americano, chitarra, basso, tastiere, campane tibetane ed arpa, l’album di Turiya Nada crea un’atmosfera che allo stesso tempo induce la trance ed elettrizza lo spirito. “Arakara – Ecstasy of the Awake: Ancient Siddhar Yogi Resonance” è accompagnato da un libretto di 16 pagine in cui l’autore stesso spiega chiaramente ogni mantra, precisandone il significato all’interno dell’antica tradizione mistica Siddhar.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it