L' arca dell'alleanza. La vera storia del più grande mistero dell'antichità - Roderick Grierson,Stuart Munro Hay - copertina
L' arca dell'alleanza. La vera storia del più grande mistero dell'antichità - Roderick Grierson,Stuart Munro Hay - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
L' arca dell'alleanza. La vera storia del più grande mistero dell'antichità
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La Bibbia narra che l'arca che condusse il popolo d'Israele nella terra promessa cadde nell'oblio per essere poi ritrovata da Davide e portata a Gerusalemme, dove Salomone costruì attorno ad essa un tempio e un culto. Quando gli eserciti di Babilonia distrussero il tempio, l'arca sembrò svanire nel nulla. Ancora oggi l'arca dell'alleanza resta uno dei più grandi misteri dell'antichità e continua a mettere alla prova archeologi, storici, scienziati ed esegeti dei testi sacri. In un'indagine storica condotta sui luoghi sacri in cui l'arca lasciò le proprie tracce, Grierson e Munro-Hay esaminano leggende e testimonianze lasciate nel corso dei secoli dai popoli più diversi, inseguendo l'arca dal Sinai fino all'Etipia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Condizioni accettabili. Copertina flessibile, con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli sporchi, con bruniture. Pagine ingiallite. 331 8804491256 Mediocre (Poor) .

Immagini:

L' arca dell'alleanza. La vera storia del più grande mistero dell'antichità

Dettagli

Tascabile
332 p., ill.
9788804491255
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail