The Architecture of Oppression Part 1 è il debutto di Jake Ferguson come bandleader, ed è una risposta impegnata e profonda al razzismo antinero continuo e sistematico, all'oppressione sociale e alla violenza di stato nel mondo. Combinando poesia, testimonianza e canzone, Ferguson ha prodotto un suond che evoca sapori di Arthur Verocai, Ennio Morricone, scienza beat deep-jazz alla Madlib e soul psichedelico. Con il compagno di band Malcolm Catto alla batteria (con il quale ha collaborato regolarmente con artisti di fama mondiale come Archie Shepp, Mulatu Astatke, Orlando Julius e molti altri), Ferguson attinge alla loro lunga esperienza di collaborazione negli Heliocentrics per costruire un album di sorprendente consistenza e profondità. Ma l'album non riflette solo l'abilità musicale, l'esperienza e la visione di Ferguson. È anche un’espressione del suo lavoro di lunga data e di alto profilo come attivista in prima linea per la giustizia razziale e l'equità sociale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it