Architettura tra ricostruzione e transizione. Progetti e realizzazioni di Sergio J. Hutter. Ediz. italiana e inglese
L'architettura di Sergio J. Hutter presentata attraverso la lettura critica di Guido Montanari che ne ripercorre, secondo filoni tematici, il percorso umano e progettuale prendendo in considerazione le maggiori realizzazioni italiane e internazionali tra gli anni '50 e gli anni '80. Un'analisi completa e appassionante che rivela l'architetto Hutter come professionista colto, impegnato, spirito libero estraneo alle "scuole" e ai grandi dibattiti teorici, protagonista di una ricerca professionale imponente (più di 300 opere): una capacità progettuale e una personalità a tutto tondo, capace di interpretare, innovare, capire la città e il suo tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it