Archivio giuridico Filippo Serafini. Terza serie, vol.VII Enrico Serafini, diretto da
Volume VII completo, composto da fascicoli bimestrali, nessun fascicolo mantiene la copertina originale, pagine brunite ai bordi causa tempo e con qualche sporadica firoitura, timbro di vecchia biblioteca regolarmente acquisita al frontespizio ed ai margini di alcune carte, tagli ingialliti, non rifilati e con fioritura, di colore bordeaux quelli di testa, rilegatura rigida, in mezza tela, con piatti cartonatei e leggermente usurati ai bordi, dorso con titoli d'oro, adesivo collocazione e qualche piccola abrasione. Numero pagine 514
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1907
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it