Archivio italiano di chirurgia vol.XLVII, anno 1937, fasc.1, 3, 4, 5, 6
5 fascicoli mensili, numerazione continua da 1 a 137 e da 254 a 720, brossure editoriali brunite ai dorsi e parzialmente ai piatti, con strappetti ai bordi, piccole mancanze ai piedi ed alle cime, strappo con nastro adesivo al retro del piatto ant.del fasc.1, mancanze agli angoli interni del post.del fasc.6, pagine ingiallite ai bordi, con numerose fig.in nero nei testi e lieve fioritura, molte di esse ancora intonse. Numero pagine 603
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it