Ardhja e nje stine te re. Proze poetike dhe aforizma
Hasan Kurti, medico e scrittore, è nato nella città di Elbasan, in Albania. È stata l'infanzia vissuta tra povertà e malattie che ha fatto nascere in lui il desiderio di diventare un dottore e di aiutare, così, le persone deboli e sfortunate, lavorando per tutta la vita in tale ambito. È stato un avido lettore di letteratura classica e moderna, ed è riuscito a trasmettere questa passione anche a sua figlia. I suoi libri sono stati pubblicati in varie lingue: albanese, italiano, inglese e francese in Albania, Kosovo, Italia, Filippine e Camerun. Questa raccolta di citazioni e aforismi, intitolata "L'arrivo di una nuova stagione", è un'edizione in albanese, pubblicata a cura di Irma Kurti. L'immagine della copertina è di Biagio Fortini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:9 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it