Aretha sings the Blues
The lady sings the blues: splendida raccolta delle migliori canzoni incise nel periodo Columbia da Aretha, con suono rimasterizzato e bellissima copertina. All’età di 18 anni dopo aver lasciato la scuola, col supporto della famiglia la Franklin si recò a New York per registrare un demo che il suo manager Joe King passò al famoso John Hammond della Columbia Records, che rimase talmente impressionato da proporle subito un contratto quinquennale. Il resto è storia, è mito per una delle più grandi voci in assoluto della storia della musica. 14 tracks fantastiche (“Muddy Water”, “Maybe I’m a Fool”, “What a Difference a Day Made” tra quelle scelte) e 4 bonus tracks tra cui “Blue Holiday” e “God Bless the Child” per un totale di 60 minuti di pura leggenda! (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it