Argomenti di diritto privato. Per i corsi professionali
Il volume - che non è né pretende di essere un manuale, neppure "in miniatura" - è stato pensato per le spiegazioni di diritto privato nell'ambito della formazione professionale e raccoglie per lo più appunti e materiali già da tempo predisposti per tali corsi. Da questa esperienza di insegnamento è maturata la convinzione che gli argomenti da proporre agli studenti siano e debbano essere quelli che in maniera più immediata e diretta riguardano il loro probabile successivo sviluppo personale e professionale: da qui l'attenzione prestata alla sfera dei contratti, dell'impresa, della regolamentazione dei rapporti di lavoro, discipline che descrivono le regole del (piccolo o grande) mondo degli affari in cui anche il discente si trova o si troverà presto ad operare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it