Arie da concerto
Va dal furor portata K 21; Conservati fedele K 23; Cara se le mie pene; Ah, lo previdi! K 272; Basta, vincesti K 486a; A questo seno deh vieni K 374; Per pietà, non ricercate K 420Questo cofanetto doppio della Berlin Classics propone poco meno di metà della sessantina di arie da concerto scritte da Mozart per tutto il corso della sua carriera, spaziando da brani pressoché sconosciuti a pagine amatissime, le cui melodie vennero in seguito utilizzate nelle celebri opere teatrali del grande Salisburghese. Nel complesso si tratta del modo ideale per andare alla scoperta di uno degli ambiti repertoriali meno conosciuti di Mozart, anche grazie alle splendide interpretazioni di un gruppo di specialisti di altissimo livello.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it