L' Armata A Cavallo. Prima edizione italiana
In 16º XXXII-(6)241 pp. Traduzione di Renato Poggioli. Raffinata edizione su bella carta candida, frontespizio e titoli dei capitoli impressi in rosso. Legatura cartone editoriale, copertina illustrata da Sturani con figura di cosacco in panno Lenci vellutato rosso sbalzato. Secondo Mughini (La Collezione p.113) questa è: "una delle più belle copertine italiane del Novecento". Con nastrino segnapagina. Piccola firma coeva all'occhiello. Senza sovraccoperta, ma ottimo esemplare, in rare condizioni di freschezza. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: L'ARMATA A CAVALLO [ Prima edizione italiana e primo volume della collana Frassinelli.] - Babel Isacco. - Frassinelli, Biblioteca Europea n. 1, - 1932
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it