L' armata perduta di Cambise -  Paul Sussman - copertina
L' armata perduta di Cambise -  Paul Sussman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' armata perduta di Cambise
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 523 a.C. l'imperatore persiano Cambise spedì un esercito nel deserto occidentale egiziano per distruggere l'oracolo di Amon a Siwa. Ma, narra la leggenda, la spedizione si concluse con una terribile tempesta di sabbia e la morte di cinquantamila uomini. Circa duemilacinquecento anni dopo, un corpo carbonizzato viene ritrovato nel deserto, un commerciante di antichità brutalmente ucciso al Cairo e un archeologo inglese trovato cadavere alla necropoli di Saqqara. Apparentemente non esiste alcun collegamento. Ma l'ispettore Yusuf Khlaifà non ne è convinto, e neppure la figlia dell'archeologo, Tara Mullray.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
442 p., ill.
9788804504689
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it