Richard Machowicz, ex ufficiale della marina americana, presenta una serie di documentari sulle armi più letali e sofisticate. Contiene 6 episodi della serie: Shock; Massimo impatto; Senza scampo; Armi intelligenti; Armi invisibili; Il potere della paura.
Venditore:
-
Titolo originale:FutureWeapons
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2006
-
Produzione:Dolmen Video, 2011
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:240 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:4:3 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it