Arrangiamenti per orchestra d'archi
Sonata per pianoforte op.1; Suite lirica per quartetto d’archi (1926); Pezzi giovanili (1904-1907); Canone (1930)Questi arrangiamenti per orchestra d’archi di opere di Alban Berg – alcune realizzate da lui stesso e altre in seguito da altri compositori – consentono di apprezzare la sua evoluzione artistica, spaziando dai brani scritti nella prima fase della sua carriera sotto l’occhio vigile di Arnold Schönberg, allo stile magniloquente e del tutto maturo di uno dei suoi più grandi capolavori, la Suite lirica, scritta sull’onda dell’emozione di un amore passionale e proibito.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it