Mi sono avvicinata a questa fiction Rai con l'idea di rilassarmi e svagarmi un po', senza avanzare grandi pretese, e invece mi sono dovuta ricredere totalmente! È arrivata la felicità è il ritratto di una famiglia che, nonostante i problemi e le difficoltà, appare assolutamente idilliaca. Orlando è un padre che si appoggia ai suoi figli eppure ha un modo di amarli che lo rende quasi troppo bello per essere vero. Angelica è dolce e sensibile e, nonostante le difficoltà che si troverà ad affrontare nel corso della sua vita (e della serie) resterà sempre molto equilibrata! Impossibile non adorare anche i figli, soprattutto quelli di Orlando! Assolutamente consigliata!
È arrivata la felicità (6 DVD)
Angelica e Orlando sono due persone molto diverse: entrambi romani ma provenienti da ambienti e con stili di vita differenti si innamorano. Angelica vive e lavora nel quartiere più popolare di Testaccio mentre Orlando, è cresciuto nel quartiere borghese del Flaminio e proviene da una famiglia più sofisticata. Lei è una bella vedova in procinto di sposarsi con un uomo molto ricco con due figlie gemelle, Orlando invece è un uomo semplice, fa l'architetto e il papà a tempo pieno dopo che la moglie lo ha abbandonato per scappare via con l'amante. Arriverà la felicità da un incontro casuale tra i due destinato a non avere futuro?
-
Titolo originale:È arrivata la felicità
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai Com, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:1200 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
IMMACOLATA DE VITA 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it