Art Blakey. Il tamburo e l'estasi - Vincenzo Martorella - copertina
Art Blakey. Il tamburo e l'estasi - Vincenzo Martorella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Art Blakey. Il tamburo e l'estasi
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La lunga carriera artistica del celebre batterista jazz moderno viene ripercorsa attraverso la ricostruzione delle diverse fasi della sua vita: dagli esordi, circondati da un alone di mistero nella natia Pittsburgh, all'ingresso nell'orchestra di Billy Eckstine, che segna la prima grande stagione del bebop, fino alla costituzione dei Jazz Messengers. Vengono passati in rassegna gli atteggiamenti stilistici e filosofici di Blakey, la sua forza comunicativa e, soprattutto, i suoi legami con l'Africa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 ottobre 2001
190 p., ill. , Brossura
9788872262238
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it