L' art de reconnaître les styles. Le Style Renaissance
In-16°, pp. (4), 298, (2), legatura coeva m. tela arancio con titolo in oro su tassello in pelle al dorso e monogramma del proprietario del tempo in oro. Piatti in cartone decorato bicromo. Conservata la brossura editoriale figurata in policromia con bordura architettonica. 182 incisioni n.t. Perfetto stato. Edizione originale. Preziosa guida al riconoscimento e allo studio dello stile rinascimentale in relazione alla pittura, alla scultura, all'architettura e alle arti decorative e applicate. L'autore, nato nel 1868, morto nel 1937, fu ispettore dell'insegnamento delle belle arti e dei musei, pittore, autore di libri d'arte.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1920
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it