Art e dossier anno 1989 n. 38, 39, 41
Annata incompleta composta da una tre uscite del periodico mensile "Art e dossier" anno 1989 n. 38, 39 e 41 rispettivamente dei mesi di settembre, ottobre e dicembre. Brossure lucide ed illustrate mostranti lievi segni di usura da scaffale e da sfregamento. Pagine in buono stato anche se quasi impercettibilmente ingiallite dal tempo a ridosso dei tagli e già sfogliate. Numero pagine per uscita 49. Numero pagine complessive 147.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it