Libro in inglese The Art of Military Recruiting: Lessons Learned From The Recruiting Battlefield  - James Welch
Libro in inglese The Art of Military Recruiting: Lessons Learned From The Recruiting Battlefield  - James Welch
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Art of Military Recruiting: Lessons Learned From The Recruiting Battlefield
Disponibilità in 3 settimane
15,96 €
15,96 €
Disponibilità in 3 settimane

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
154 gr.
9798290332277

Conosci l'autore

Foto di James Welch

James Welch

(Browning, Montana, 1940 - Missoula, Montana, 2003) poeta e scrittore nativo americano. Nato nella riserva indiana Blackfeet, ha esordito nel 1971 con una raccolta poetica, Scorrazzando nell’Earthboy 40 (Riding the Earthboy 40, nt), il cui vero protagonista è il paesaggio del Montana, spazio geografico e al contempo culturale. Si è poi volto alla narrativa, con romanzi di formazione declinati nella realtà native american: Inverno nel sangue (Winter in the blood, 1974), La morte di Jim Loney (The death of Jim Loney, 1979), l’acclamato La luna delle foglie cadenti (Fools crow, 1986), sullo sfondo della travagliata storia delle tribù indiane, in particolare dei Blackfeet, prima della decimazione nel 1870. Il canto d’amore di Alce Impetuoso (The heartsong of Charging Elk, 2000) è invece un romanzo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it