Art Of The Unseen Infinity Machine - Vinile LP di Allegra Krieger
Art Of The Unseen Infinity Machine - Vinile LP di Allegra Krieger
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Art Of The Unseen Infinity Machine
Disponibilità immediata
60,50 €
60,50 €
Disp. immediata

Descrizione


“Art of the Unseen Infinity Machine” di Allegra Krieger, il suo secondo album completo con Double Double Whammy, è una raccolta di 12 canzoni che si concentrano sulla fragile membrana tra la vita e la morte. L'album precedente della Krieger, “I Keep My Feet on the Fragile Plane”, era più vicino agli spazi domestici della città e della mente. La band al completo conferisce un senso di drammaticità agli arrangiamenti dell'album, in contrasto con l'approccio più tranquillo del precedente LP di Krieger. Ci sono intermezzi rumorosi, discorsi jazzistici, arresti e ripartenze d'impatto e spazi occasionali in cui la Krieger può estendere la sua impressionante gamma vocale (soprattutto nel momento culminante di “Came”, brano di punta dell'album).

Dettagli

13 settembre 2024
0644110410214
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it