The Art of White Roses
It is 1957 in Marianao, a suburb of Havana. Adela Santiago is 13 years old and lives in a small blue house with her mother, father, brother, and grandfather. And yet something is amiss. The students on her street are disappearing. Not only that but her parents' marriage seems to be disintegrating and her cousin is caught up in a bombing at the Hotel Nacional. Welcome to a world where a revolution is brewing. Welcome to Cuba.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2018
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it