Pubblicato in occasione delle mostre al Teatro Out Off di Milano e a Palazzo So.Ge.Mi - Mercati Generali di Milano. Testo di Mirimiam Cristaldi e Giacinto Palmieri ("Il linguaggio del Mercato ovvero il Mercato della Parola"). Illustrazioni in bianco e nero (opere di Francesco Arena, Emilio Isgrò, Mimmo Rotella, Franco Vaccari, Claudio Costa, Vittorio Valente, Antonia Di Giulio, Silvia Morera et al.) 8vo. pp. 50 ca.. . Molto buono (Very Good). . . . ARTE COME EVOCAZIONE: insieme con C.Costa e M.Cristaldi (oltre ad A.Spalluto; G.Norese; L.Agostini; C.Cantono) che nell'arco di un anno produce cinque cataloghi di documentazione degli eventi effettuati e otto interventi multimediali in tutta Italia in spazi non adibiti all'arte, come fabbriche, stalle, tipografie, cartiere, manicomi psichiatrici e in gallerie private, collaborando anche tra gli altri con artisti come Getulio Alviani, Franco Vaccari e così via.
Venditore:
Informazioni:
<p>Pubblicato in occasione delle mostre al Teatro Out Off di Milano e a Palazzo So.Ge.Mi - Mercati Generali di Milano. Testo di Mirimiam Cristaldi e Giacinto Palmieri ("Il linguaggio del Mercato ovvero il Mercato della Parola"). Illustrazioni in bianco e nero (opere di Francesco Arena, Emilio Isgr&ograve;, Mimmo Rotella, Franco Vaccari, Claudio Costa, Vittorio Valente, Antonia Di Giulio, Silvia Morera et al.)&nbsp;</p> 8vo. pp. 50 ca.. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>ARTE COME EVOCAZIONE: insieme con C.Costa e M.Cristaldi (oltre ad A.Spalluto; G.Norese; L.Agostini; C.Cantono) che nell'arco di un anno produce cinque cataloghi di documentazione degli eventi effettuati e otto interventi multimediali in tutta Italia in spazi non adibiti all'arte, come fabbriche, stalle, tipografie, cartiere, manicomi psichiatrici e in gallerie private, collaborando anche tra gli altri con artisti come Getulio Alviani, Franco Vaccari e cos&igrave; via.</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it