Arte contemporanea all'aperto. A Torino nei castelli di Rivoli e Agliè e nella Reggia della Venaria Reale - Dario Lanzardo - copertina
Arte contemporanea all'aperto. A Torino nei castelli di Rivoli e Agliè e nella Reggia della Venaria Reale - Dario Lanzardo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arte contemporanea all'aperto. A Torino nei castelli di Rivoli e Agliè e nella Reggia della Venaria Reale
Disponibilità immediata
20,74 €
20,74 €
Disp. immediata

Descrizione


Blu edizioni ; 2008; 9788879040631 ; Rilegato con titoli in oro al piatto e dorso, sovracoperta; 29 x 25 cm; pp. 207; Introduzione di Francesco Poli. Volume riccamente illustrato a col. ; Presenta segni d'uso alla sovracoperta (accettabile), volume saldo, interno senza scritte; Buono, (come da foto). ; Arte contemporanea all'aperto a Torino e nell'area metropolitana di Francesco Poli. Il mio viaggio nei dintorni dell'arte contemporanea di Dario Lanzardo. Opere permanenti. La città. La Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea. II Museo d'Arte Urbana (MAU). II Museo di Arte Contemporanea del Castello di Rivoli. Il Giardino delle sculture fluide di Giuseppe Penone alla Reggia della Venaria Reale. Esposizioni temporanee. Luci d'Artista. Scultura a Palazzo Cisterna. L'Orto Botanico Rea. Scultura Internazionale alla Mandria (Villa dei Laghi). Scultura Internazionale ad Agliè. Indice delle opere. Indice degli autori ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Arte contemporanea all'aperto. A Torino nei castelli di Rivoli e Agliè e nella Reggia della Venaria Reale

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814307938
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it