L' arte d'essere amanti - Lucio D'Ambra - copertina
L' arte d'essere amanti - Lucio D'Ambra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' arte d'essere amanti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume degli anni '30 del '900 in stato discreto, coperta illustrata in cartoncino semimorbido, su I.a di coperta illustrazione di Cisari, bordo un po' consunto, lievi bruniture, tracce di fioritura sparsa, cerniera poco allentata, tagli, con barbe, e margini delle pagine leggermente ambrati, pagine in buono stato, lunga dedica con luogo e data su occhietto. Fa parte della collana I romanzi della vita in due. II edizione, dall'11.o al 14.o migliaio. Numero Pagine 347

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1933
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562814773450

Conosci l'autore

Foto di Lucio D'Ambra

Lucio D'Ambra

(Roma 1880-1939) scrittore italiano. Fu autore di opere teatrali (La via di Damasco, 1905; Gli esuli, 1932), e di libri di narrativa (Trilogia della vita in due, 1924-37; Mister Whisky, mio rivale, 1926) che si inseriscono, con verbosa superficialità, nella linea del dannunzianesimo. Fu il primo in Italia a scrivere di Proust, nel 1913.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it