Libro L' arte del non-fare. Una nuova via sciamanica Piervincenzo Berteni
Libro L' arte del non-fare. Una nuova via sciamanica Piervincenzo Berteni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' arte del non-fare. Una nuova via sciamanica
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prima edizione. Collana ''Esoterika'' - Brossura editoriale di 246 pagine. Prefazione di Paolo Oddenino Paris. Ottima copia dalla paginazione fresca e compatta; testo non comune -- Perché un gatto dorme quasi sempre eppure al momento opportuno è in perfetta forma fisica? Perché gli animali selvatici sono tutti bellissimi fino a tarda età? E perché presentono il pericolo o conoscono la strada delle migrazioni? Perché i bambini fino a nove mesi sanno nuotare e poi lo dimenticano? La risposta a queste domande è: animali selvatici e neonati non sono condizionati dall'educazione e dal linguaggio, e sono in diretto collegamento con la conoscenza silenziosa che governa ogni essere vivente. In questo nuovo libro, che nasce da un approfondito studio della percezione sensoriale, ci sono suggerimenti ed esercizi per imparare ad agganciarci a quella parte di noi ancora libera dai condizionamenti. Praticare il ''non fare'' vuol dire sviluppare la percezione non-ordinaria. Vuol dire imparare ad intuire ed a sognare preziosi messaggi di quella conoscenza irrazionale, istintiva ed arcaica che tutti noi possediamo. Vuol dire permettere alla nostra energia vitale di esprimersi spontaneamente in tutta la sua innata saggezza. Bilanciando il ''fare'' con il ''non-fare'', il controllo con l'abbandono, il calcolo con la spontaneità, la razionalità con l'irrazionalità, possiamo accedere a livelli di consapevolezza sempre più alti, ed infrangere quei modelli di comportamento e di descrizione del mondo che limitano il nostro benessere, la nostra libertà e… la nostra ''magia''.</p>.

Dettagli

256 p.
9788876694691
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it