L' arte dell'architetto Filippo Juvara in Piemonte - Augusto Telluccini - copertina
L' arte dell'architetto Filippo Juvara in Piemonte - Augusto Telluccini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' arte dell'architetto Filippo Juvara in Piemonte
Disponibilità immediata
55,00 €
55,00 €
Disp. immediata

Descrizione


8 , 29 cm, pp. VIII, 106; alcuni disegni nel testo, 77 tavole fuori testo, rilegatura editoriale in tela, manca la sovracoperta muta, elenco degli edifici di Juvara in Piemonte, titolo in oro al piatto e dorso. esemplare molto buono . Molto buono (Very Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' arte dell'architetto Filippo Juvara in Piemonte
L' arte dell'architetto Filippo Juvara in Piemonte
L' arte dell'architetto Filippo Juvara in Piemonte

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080223265
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it