L'arte della fuga (Die Kunst der Fugue)
Il grande capolavoro di J.S. Bach 'L'arte della fuga' era incompiuto quando il compositore morì nel 1750 ed egli non lasciò alcuna indicazione sulla sua orchestrazione. Da allora ci sono state molte discussioni sull'argomento ma si sa che quest'opera fu intesa per tastiera. Il famoso clavicembalista e organista italiano Matteo Messori ha vinto molti premi per le sue registrazioni di Bach. Messori è andato indietro fino alle fonti originali e alle lettere relative a queste opere e ha tenuto conto delle ricerche più recenti in modo tale da rivelare le vere intenzioni di Bach con la sua musica e per eseguirle nel modo più autentico possibile.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it