L' arte di Angela Cittadino
"In tutte le opere, la visione dei soggetti è altamente lirica e personale, fatta di impressioni di luce e di cromie, che alle volte si distanziano efficacemente dal dato reale. Tale percorso ci fa intuire, dunque, l'estrema e personalissima strada che viene intrapresa, in cui anche la scelta dei soggetti, precipuamente quelli maturi, sono dettati sia dall'equilibrio sia dalla bellezza estetica. Conseguenza di questa fascinazione è la decisione di fissare con il colore i soggetti che colpiscono la propria intimità, creando dipinti che uniscono il sentimento e la visione." (Giuseppe Manitta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 aprile 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it