L'arte di coltivare i talenti. Come il coaching ti migliora la vita
"L’arte di coltivare i talenti" oltre che un manuale di coaching è un invito a guardare oltre la superficie per scoprire e valorizzare il potenziale nascosto dentro di noi. Ti aiuterà a combinare intuizione e metodo, passione e strategia, creando un ambiente in cui i talenti potranno realmente sbocciare. "L’arte di coltivare i talenti" è per te se: credi che ogni persona possieda un talento unico, in attesa di emergere; vuoi essere un mentore, un leader o un coach capace di fare la differenza; desideri coltivare non solo abilità, ma anche visioni, passioni e scopi profondi. Che tu sia un coach esperto o un leader in cerca di ispirazione, troverai strumenti concreti per sviluppare il potenziale e costruire eccellenza. Il vero successo non si misura in ciò che realizziamo, ma nell’eredità che lasciamo nelle vite che abbiamo toccato e nei talenti che abbiamo aiutato a fiorire
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it