L'arte di correre veloci. Come migliorare tecnica, allenamento e prestazioni
L'arte di correre veloci offre un approccio innovativo alla corsa. Sfida gli stereotipi, rimuove i dubbi che circondano questo sport e cancella i limiti auto-imposti, indicando non solo cosa fare ma anche come farlo. Qualunque siano il vostro livello e la disciplina che praticate, questa guida cambierà il vostro modo di correre e i vostri risultati, aiutandovi a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. In "L'arte di correre veloci" imparerete come: superare gli ostacoli che vi impediscono di correre più veloci e con maggior concentrazione; ripensare i classici metodi di allenamento, ascoltare il vostro corpo, sfidare le tradizionali regole della corsa; adattare il piano di allenamento in modo da potenziare velocità, forza e tenuta; cambiare marcia, raggiungere un livello di prestazione superiore, sfrecciare oltre i vostri rivali. In questo libro, l'ex corridore di livello internazionale Julian Goater condivide le sue esperienze, offre consigli e suggerisce idee per correre più veloci, più a lungo e più lontano.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:27 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it