L'arte di nutrirsi
La salute della mente e del corpo non passa attraverso una dieta valida per tutti, ma richiede un percorso di Educazione Nutrizionale, in cui si impara a riconoscere i vari nutrienti, a comporre piatti sani, gustosi e colorati, assecondando i propri gusti e bisogni. Il numero sulla bilancia è naturale conseguenza dello stile di vita, ma non servono schemi rigidi da rispettare, proibizioni, regole restrittive: bastano poche semplici buone abitudini, per imparare a mangiare in modo intuitivo e spontaneo quello che ci va. Il cibo è appagamento dei sensi e salute, non deve diventare sacrificio e rinuncia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it