Arte eroica. Miti di ritrovata libertà. Anime creative in mostra. Ediz. illustrata
Un doppio doppio volume che nasce dall'esposizione "Arte Eroica. Miti di ritrovata libertà" tenutasi dall'11 luglio al 29 agosto presso il Museo Villa Bassi di Abano Terme. Una mostra che è il segno della ripartenza e della rinascita dopo l'emergenza sanitaria. Oltre sessanta artisti tra pittura, scultura, fotografia e incisione raccontano in modo eterogeneo le emozioni che fanno parte di ognuno di noi. Nella splendida villa seicentesca di Abano, grazie all'Assessorato alla Cultura - Cristina Pollazzi - e al Sindaco Federico Barbierato, il volume, oltre ai testi critici racconta le meraviglie ad affresco e i segreti allegorici delle splendide stanze affrescate del Piano Nobile e della Loggia della villa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it