I ed., "Mondadori ibri Illustrati". In-4, pp. 400, cart., sovraccoperta illustrata con immagini a colori e in b/n (Art Director: Giorgio Seppi - Graphic Designer: Federico Magi). Volume riccamente illustrato a colori e in b/n. Art Director: Giorgio Seppi - Ricerca iconmografica: Simona Bartolena - Impaginazione: Luna Faleschini. Stato buono (leggero stato d'uso della sovraccoperta ai margini - dedica datata scrittaa grandio lettere con inchiostro nero al primo foglio di guardia). Sommario: Introduzione - L'Art Nouveau - Klimt, Schiele e Kokoschka - Picasso, il periodo blu e rosa - Matisse e i fauve - Il cubismo - Il futurismo - Le avanguardie in Russia - Modigliani a Parigi - Il primitivismo - Die Brücke e la nascita dell'espressionismo - Der Blaue Reiter - L'astrattismo - La metafisica - Il dadaismo - Il surrealismo - L'arte in Italia tra le due guerre - L'arte in Germania tra le due guerre - L'arte in Europa tra le due guerre - L'arte negli Stati Uniti - Gli artisti latinoamericani - La scultura - La stampa d'arte - L'architettura - Il design e le arti applicate - La fotografia d'autore - Il cinema - 1900-1945. I fatti, gli artisti, le opere - Apparati (Biografie - Bibliografia - Indice dei nomi e dei luoghi - Referenze fotografiche). . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2005
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it