Arte, scienza e cultura in Roma cristiana
Tomo rilegato in cartonato ruvido, copertina muta di colore rosso, protetta da sovraccoperta con alette, illustrata da tavola a colori e leggermente lesionata ai margini. Testi di Matthiae, Da Alatri, Da Villapadierna, Beer, Antolini, Fallani, Ferrua. Molto buono lo stato conservativo generale, pagine perfettamente tenute, velate da tonalità brunita, tagli puliti ed integri, con CCLXXIII ( 273 ) illustrazioni in nero, con didascalie, fuori testo e VIII ( 8 ) tavole a colori. Numero pagine 422.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it