Le Arti. Anno V, n. 5/6, maggio-giugno1954 - Garibaldo Marussi - copertina
Le Arti. Anno V, n. 5/6, maggio-giugno1954 - Garibaldo Marussi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Arti. Anno V, n. 5/6, maggio-giugno1954
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Fascicolo pubblicato in occasione della XXVII Biennale di Venezia. Testi di Garibaldo Marussi (Le "personali" italiane), Joe Bousquet (Il verbo petico di Max Ernst), René Magritte (Appunti autobiografici); Alberto Savinio (La mia pittura)André Chamson (Courbet, ub cuore), Agnoldomenico Pica (Avventure della scultura nel mondo); Gianni Sardi (I pittori astratti), Giulio Carlo Argan (Arturo Tosi); Lionello Venturi (Fausto Pirandello) e molti altri. Illustrazioni in bianco e nero e 16 tavole a colori

Cm 24x17. pp. 72. . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Fascicolo pubblicato in occasione della XXVII Biennale di Venezia. Testi di <strong>Garibaldo Marussi</strong> <em>(Le "personali" italiane)</em>, <strong>Joe Bousquet </strong>(<em>Il verbo petico di Max Ernst</em>), <strong>René Magritte </strong>(Appunti autobiografici); <strong>Alberto Savinio </strong><em>(La mia pittura)</em>, <strong>André Chamson </strong>(Courbet, ub cuore), <strong>Agnoldomenico Pica</strong> (Avventure della scultura nel mondo); <strong>Gianni Sardi </strong>(I pittori astratti), Giulio Carlo Argan (Arturo Tosi); <strong>Lionello Venturi </strong><em>(Fausto Pirandello) e molti altri. Illustrazioni in bianco e nero e 16 tavole a colori</em></p> Cm 24x17. pp. 72. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Le Arti. Anno V, n. 5/6, maggio-giugno1954

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012355842
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it