Libro Le Arti Giugno 1970 Anno Xx N. 5/6 Numero Speciale Xxxv Biennale Di Venezia Garibaldo Marussi
Libro Le Arti Giugno 1970 Anno Xx N. 5/6 Numero Speciale Xxxv Biennale Di Venezia Garibaldo Marussi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Arti Giugno 1970 Anno Xx N. 5/6 Numero Speciale Xxxv Biennale Di Venezia
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume in -4 grande (25 x 34 cm.), legatura finta pelle col. rossa con scritta in oro sul piatto, pp. (24), 296, num. ill. in b.n. e a colori nel testo e f.testo a p.pagina raffiguranti opere esposte alla 35° BIENNALE DI VENEZIA. Rivista rilegata elegantemente in ottimo stato di conservazione. Numero speciale con raffigurate opere di artisti Italiani (Battaglia, Bonalumi, Carrino, Lombardo, Mochetti, Paolini e Verna) e stranieri (austriaci, belgi, canadesi, cecoslovcchi, finlandesi ecc.). La parte finale riguarda le Gallerie Italiane d'arte moderna con numerosi quadri raffigurati di artisti moderni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889019701
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it