Artigiano nel digitale
L'Italia è il paese delle eccellenze artigianali...e delle insufficienze digitali. Il Made in Italy è un marchio ricercato in tutto il mondo, eppure oltre 170 mila artigiani hanno chiuso i battenti dal 2012 al 2022. Ma c'è stato anche chi, grazie al digitale, è uscito dalla crisi e ha dato la svolta, crescendo anno dopo anno e rendendo immortale il suo mestiere artigianale. Se anche tu vuoi diventare un vero artigiano nel digitale, con questo manuale applicherai un sistema testato su oltre 100 imprese artigiane per continuare a fare il mestiere che ami e "sbarcare nel digitale" con risultati formidabili nel più breve tempo possibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it