Artigli nel marmo. Il fabbro verde. Vol. 1
Pentamondo, continente del Selon, anno 1760. È un pomeriggio come tanti, nella città di Tilomer. Padre Osselion, un potente fabbro verde della Chiesa della Tetrade, è intento a tradurre un antico testo nella biblioteca della sua cattedrale quando arriva un messaggio urgente. C'è stato un omicidio e la polizia gli chiede di recarsi presso la scena del delitto. Molto presto, padre Osselion scopre il motivo: la morte sembra essere stata causata da un qualche tipo di bestia, molto probabilmente una chimera, e la polizia ha bisogno del suo aiuto per risolvere il caso. Tutti gli accessi alla casa erano chiusi, quando è stato rinvenuto il cadavere e non ci sono segni di effrazione: se è stata davvero una chimera, come è riuscita ad entrare? E dove è ora? Padre Osselion dovrà ricorrere non solo alle sue capacità deduttive, ma anche ai suoi poteri per riuscire a risolvere l'enigma. "Artigli nel marmo" è il primo racconto della serie "Il fabbro verde", ambientata nell'universo steampunk distopico de "I canti del Pentamondo" creato da Atra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows