Artrosi al ginocchio. Torna a camminare grazie al metodo OPRAM. L'innovativo metodo di intervento di protesi al ginocchio basato sulle tecniche mininvasive che ha restituito la libertà di movimento a oltre 10 mila pazienti
Stai rinunciando alla tua vita a causa del dolore al ginocchio? Non sei solo. L'artrosi al ginocchio colpisce più di 2,5 milioni di italiani, costringendoli a limitare drasticamente la propria vita: niente più passeggiate, sport, viaggi o momenti spensierati con famiglia e amici. Solo dolore, rigidità e dipendenza dagli altri anche per le attività più semplici. Grazie agli avanzamenti della chirurgia però, oggi esiste la soluzione, la stessa che ha già restituito la libertà di movimento a oltre 10.000 persone: il Metodo OPRAM (Ortopedia Protesica Robotica Avanzata Mininvasiva). In questo libro il Dottor Michele Massaro ti accompagna in un percorso completo alla scoperta dell'artrosi: dai meccanismi che causano il dolore alle diverse opzioni terapeutiche disponibili, fino alla soluzione definitiva al problema attraverso il Metodo OPRAM, una tecnica innovativa che: riduce al minimo l'invasività dell'intervento; ti permette di tornare a camminare dopo poche ore dall'operazione; garantisce un recupero completo e un ritorno alla normalità in poche settimane. Quello che troverai in queste pagine non è un trattato di medicina per addetti ai lavori, ma una guida pratica pensata per il paziente che ti accompagna, con un linguaggio semplice e accessibile, alla comprensione dei tuoi sintomi e di tutte le possibilità di trattamento. Scoprirai come, grazie a un approccio chirurgico all'avanguardia che unisce tecniche mininvasive e robotica avanzata, potrai dire addio al dolore e tornare a vivere una vita piena e attiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows