Arturo Martini. La collezione della Banca Popolare di Vicenza. Ediz. illustrata - copertina
Arturo Martini. La collezione della Banca Popolare di Vicenza. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arturo Martini. La collezione della Banca Popolare di Vicenza. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I legami tra Vicenza e Arturo Martini - che sono divenuti stabili e indissolubili con il costituirsi della collezione della Banca Popolare di Vicenza - erano già instaurati durante la vita dell'artista e si sono consolidati in seguito, dopo la sua morte. La prima occasione in cui allo scultore trevigiano fu dato modo di presentarsi a Vicenza, risale al 1920, quando in città fu organizzata un'importante "Esposizione Nazionale d'Arte", promossa dall'associazione artistica Il Manipolo. Da quel momento altre ma non meno importanti, diventano le strade che testimoniano i legami di Martini con Vicenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Editoriale Umbra
Editoriale Umbra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
144 p., ill.
9788843579396
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it