Catalogo della mostra tenutasi presso la Galerie Jeanne Bucher, Parigi, 20 aprile - 20 maggio 1967. Testo di Max Loreau. 17 illustrazioni in bianco e nero (fotografie di Luc Joubert). 16mo (cm 18x20). pp. 32. Molto Buono (Very Good)..
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo della mostra tenutasi presso la <strong>Galerie Jeanne Bucher</strong>, Parigi, 20 aprile - 20 maggio 1967.&nbsp; Testo di <strong>Max Loreau</strong>. 17 illustrazioni in bianco e nero (fotografie di Luc Joubert)</p> 16mo (cm 18x20). pp. 32. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it