Aspromonte. La terra degli ultimi (DVD)
Africo 1951 Un paese arroccato nell’Aspromonte Isolato Una donna muore di parto il medico non è mai arrivato e non c’è una strada per raggiungere la Marina dove ci sono il medico e le istituzioni Tutto il paese si riversa come un fiume in piena sui sentieri Una massa inferocita che reclama un medico «Non siamo bestie» è il grido disperato rivolto alle autorità Nonostante la promessa scritta estorta al prefetto, gli africoti non stanno con le mani in mano Decidono di costruirsela da soli la strada! Tuttavia però, l’entusiasmo si spegne presto per motivi diversi, non tutti accettano che gli africoti si costruiscano la loro strada e la tensione in paese cresce I cittadini non accettano l’intimidazione e don Totò spara ferendo uno di loro Altri delitti, ma nulla cambia ad Africo e non resta che andarsene
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano audiodescrittivo (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it