L' assalto al treno postale (DVD) di Reginald Le Borg - DVD
L' assalto al treno postale (DVD) di Reginald Le Borg - DVD - 2
L' assalto al treno postale (DVD) di Reginald Le Borg - DVD
L' assalto al treno postale (DVD) di Reginald Le Borg - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
L' assalto al treno postale (DVD)
Disponibilità in 2 gg lavorativi
15,90 €
15,90 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Per smascherare una banda specializzata in rapine ai treni, Steve si fa mettere in galera ed entra in contatto con un’organizzazione criminale con a capo un famoso bandito. Riuscirà a sgominare la banda con l’aiuto di una bella “pentita”. Non manca la giusta svolta sentimentale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1950
DVD
8023562019466

Informazioni aggiuntive

  • Western Movies Collection, 2020
  • Terminal Video
  • inedito
  • 84 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • No
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Alexis Smith

Alexis Smith

1921, Penticton, British Columbia

Attrice canadese. Da bambina studia pianoforte, danza e recitazione. Frequenta poi la Hollywood High School e la Scuola d'arte drammatica di Los Angeles, dove viene notata da un responsabile della Warner che le procura un provino. Non ancora ventenne debutta, non accreditata, in La signora dai capelli rossi (1940) di C. Bernhardt, cui segue un piccolo cammeo in Con mia moglie è un'altra cosa (1941) di L. Bacon. Durante gli anni '40 e '50 raggiunge il massimo successo, lavorando come protagonista, comprimaria e caratterista in film d'ogni genere. R. Walsh la dirige in Il sentiero della gloria, M. Curtiz in Notte e dì (1946), I. Rapper in Rapsodia in blu (1945). Rinnova la collaborazione con C. Bernhardt recitando al fianco di H. Bogart in Nebbie (1945). Nel 1951 F. Capra la vuole in È arrivato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it