The Assassin: Isaac Bell #8 - Clive Cussler,Justin Scott - cover
The Assassin: Isaac Bell #8 - Clive Cussler,Justin Scott - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Assassin: Isaac Bell #8
Disponibilità in 5 gg lavorativi
16,24 €
16,24 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


KANSAS, 1905 On a new well out on the plains an assassin's bullet kills oilman Spike Hopewell. Minutes later an explosion rips apart his refinery. Death and destruction - just another bad day at the well? Except Isaac Bell of the Van Dorn Detective Agency witnessed everything. He's trailing a murderer who has been targeting anyone brave enough to stand against the powerful interests of Standard Oil. It's a cat and mouse chase which leads Bell to Texas and New York in pursuit of the sharpest shooter in the land. Yet there's more to this assassin than meets the eye. And they're creeping closer to Bell with each passing day . . . Praise for Clive Cussler: Cussler is hard to beat - Daily Mail The guy I read - Tom Clancy The Adventure King - Sunday Express

Dettagli

Testo in English
198 x 131 mm
311 gr.
9781405919609

Conosci l'autore

Foto di Clive Cussler

Clive Cussler

1931, Aurora (Illinois)

Clive Cussler è stato uno scrittore statunitense, famoso per i suoi innumerevoli romanzi d'avventura. Nato in Illinois da madre americana e padre tedesco, da piccolo si trasferisce con la famiglia in California. Comincia poi a studiare al Pasadena City College, ma interrompe dopo due anni per arruolarsi nell'aviazione: partecipa quindi alla Guerra di Corea come sergente e lavora anche come meccanico e ingegnere aeronautico per il Military Air Transport Service (MATS). Nel 1955 sposa Barbara Knight, che gli rimarrà accanto per quasi cinquant'anni; dandogli tre figli: Teri, Dana e Dirk. Quest'ultimo (chiamato così in onore del personaggio di maggior successo di Cussler, Dirk Pitt) si è laureato a Berkeley ed ha lavorato per molti anni in campo finanziario prima di...

Foto di Justin Scott

Justin Scott

1944, Manhattan

Justin Scott, conosciuto anche con gli pseudonimi di Paul Garrison e J. S. Blazer, è nato a Manhattan ed è cresciuto a Long Island. Viene da un'intera famiglia di scrittori: il padre, la madre e la sorella.È stato nominato all'Edgar Award per il miglior primo romanzo di un autore americano, e all'Edgar Award per il miglior racconto breve. Ha scritto con Clive Cussler Attentato (Longanesi, 2019), Il cecchino (Longanesi, 2021), Il gangster (2022), Il tagliagole (2024).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it