Assassinio in villa. Giallo piccante
Bella, nobile, over trenta, sottoveste rosa, Porsche Panamera, Martini cocktail e champagne, Paola viene trovata morta dal cameriere personale in una stanza al piano terra dell'imponente villa di famiglia in riva all'Adriatico. ll cameriere, un giovanissimo etiope, finisce subito nel mirino del PM insieme a Martina, l'amica del cuore della vittima (qualcuno vocifera anche sua voluttuosa - e ovviamente segreta - amante). Giulia e Bea sono gli avvocati dei due principali indiziati. Attorno a loro - in un triangolo di terra compreso tra la villa sul mare, una coloratissima discoteca di Pedaso e il molo di Porto San Giorgio ove è ormeggiato il mega panfilo dell'inconsolabile marito di Paola - un sottobosco rutilante di personaggi pittoreschi e improbabili intrecciano le loro storie in un giallo pruriginoso, inafferrabile e graffiante, scritto con il gusto purissimo per il climax e la suspense di un consumato narratore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it